É il percorso da fare per aumentare l’autostima. É il viaggio di ritorno verso le potenzialità nascoste o addormentate dentro di noi dal chiacchierio della mente, ma soprattutto aiuta nel diventare consapevole della saggezza che ognuno di noi possiede come scintilla di vita.
Capire e conoscere noi stessi é sicuramente il primo e importante passo verso il benessere che tutti noi cerchiamo, e questo lavoro Aura-Soma® ci aiuta a farlo molto bene.
La consultazione mette sullo stesso piano consulente e cliente. Entrambi imparano, entrambi si specchiano l’uno nell’altro, esattamente come ci specchiamo nel set colorato Aura-Soma®. L’unica differenza é che il consulente ha integrato dentro di sé un livello diverso del simbolo del colore. Questo permette di aprire strade diverse al cliente, supporta la sua crescita riguardo ai semi che vuole annaffiare.
Il ruolo del consulente é far emergere dal profondo, secondo la “priorità” del cliente, la capacità di vedere la vita a 360 gradi, cioé togliere i veli dell’esistenza. Il consulente si mette al servizio della persona che si trova davanti, cioé grazie al linguaggio del colore può entrare direttamente in sintonia con il qui e ora del cliente.
Nelle mie consulenze c’é un forte scambio di opinioni col cliente. L’incontro cliente-consulente per me é come l’incontro tra due amici, dove uno dei due tramite il colore può dare delle chiavi per uscire dalla rigidità mentale, per aprire gli occhi e imparare a vedere la vita colorata. Rapporto amichevole non significa dire sempre sì: un vero amico da anche lo schiaffo per amore.
L’importante é stare nell’energia del cuore.
Non sai cosa fare in questo momento della tua vita e ti sembra di brancolare nel buio?