Aura-Soma®: il risveglio dell’Anima

Aura-Soma® è un sistema di Luce e Colore creato su ispirazione di Vicky Wall, in Inghilterra nel 1983. Aura-Soma® è un viaggio nel profondo dell’anima. Aiuta a riscoprire chi realmente siamo, un’accettazione del nostro Essere profondo, con i suoi talenti e i suoi doni.

E’ il percorso da fare per aumentare l’autostima. E’ il viaggio di ritorno verso le potenzialità nascoste o addormentate dentro di noi dal chiacchierio della mente, ma soprattutto aiuta nel diventare consapevole della saggezza che ognuno di noi possiede come scintilla di vita. 

L’energia del colore è il ponte tra il mondo materiale e quello denominato sottile, il traduttore per comprendere che siamo materia quanto spirito, che siamo ombra e luce, doni e talenti da sviluppare. In poche parole, insegna che l’essere umano e la sua realtà di vita è perfetta come un fiore senza qualche petalo. Si può forse dire che un petalo mancante rende un fiore brutto?

Aura-Soma® dà la possibilità di capire e di vivere con consapevolezza il qui e ora. E’ l’insegnamento per guidare l’Io verso lo scopo per cui sei qui. Vicky Wall osava dire: “Siamo i colori che scegliamo”. I colori che portiamo in noi e dai quali ci sentiamo attratti parlano degli aspetti importanti della nostra personalità e della nostra anima.

Capire e conoscere noi stessi è sicuramente il primo e importante passo verso il benessere che tutti noi cerchiamo, e questo lavoro Aura-Soma ci aiuta a farlo molto bene.

La consultazione
 mette sullo stesso piano consulente e cliente. Entrambi imparano, entrambi si specchiano l’uno nell’altro, esattamente come ci specchiamo nel set colorato Aura-Soma. L’unica differenza è che il consulente ha integrato dentro di sé un livello diverso del simbolo del colore. Questo permette di aprire strade diverse al cliente, supporta la sua crescita riguardo ai semi che vuole annaffiare.

Il ruolo del consulente è far emergere dal profondo, secondo la “priorità” del cliente, la capacità di vedere la vita a 360 gradi, cioè togliere i veli dell’esistenza. Il consulente si mette al servizio della persona che si trova davanti, cioè grazie al linguaggio del colore può entrare direttamente in sintonia con il qui e ora del cliente.

Nelle mie consulenze
c’è un forte scambio di opinioni  col cliente. L’incontro cliente-consulente per me è come l’incontro tra due amici, dove uno dei due tramite il colore può dare delle chiavi per uscire dalla rigidità mentale, per aprire gli occhi e imparare a vedere la vita colorata. Rapporto amichevole non vuol significa però dire sempre sì: un vero amico da anche lo schiaffo per amore.

L’importante è stare nell’energia del cuore.

Aura-Soma è il trampolino di lancio verso il mare colorato della vita. Io, come consulente, cerco d’insegnare tutte i “trucchi” per tuffarsi e nuotare bene.
Una metodica olistica completa perché agisce su tutte le realtà del nostro essere: fisico, mentale, emozionale, spirituale ed energetico. 

Ti senti stanco, disorientato e nel caos?
Non sai cosa fare in questo momento della tua vita e ti sembra di brancolare nel buio?
Hai qualche disturbo energetico al quale non sai dare una risposta?
Vuoi dare una svolta alla tua vita?
Non sei consapevole delle tue doti o soffri di disistima?

Prova a fare una consultazione Aura-Soma: forse i colori Equilibrium potrebbero darti una mano!!!